RITRATTI

Se cerchi un fotografo a Treviso che realizzi ritratti sei nel posto giusto.
Ognuno di noi ha una storia da raccontare. Farlo attraverso le immagini ti permette di vivere un momento speciale, in cui diventi protagonista davanti all’obiettivo.

Considero il ritratto fotografico un’occasione per farti immergere in un’esperienza diversa che ti porterà a scoprire e riscoprire te stesso. Il mio scopo sarà mettere in luce ciò che ti rende unico, valorizzarti e far sì che non manchi un pizzico di sano divertimento.

Cosa è il ritratto fotografico?

Il ritratto fotografico è un’occasione per comunicare chi sei. È la narrazione della tua storia, il racconto della tua personalità senza filtri né compromessi. Si tratta di un’esperienza da compiere almeno una volta nella vita, un momento speciale che ti arricchirà più di quanto tu possa immaginare.

Realizzare un book fotografico diventa l’occasione per conoscere te stesso un po’ più a fondo e scoprire lati di te solitamente nascosti. Il ritratto è infatti la rappresentazione artistica della tua persona. Se ti stai chiedendo qual è il momento migliore per partecipare ad uno shooting fotografico devi sapere che non esiste. Ogni occasione è quella ideale per regalarti un’esperienza unica davanti all’obbiettivo.

Non è sempre facile sentirsi a proprio agio davanti alla macchina fotografica. Ma non temere: basterà la tua voglia di metterti in gioco per far emergere la tua personalità. Lavoreremo insieme per realizzare lo scatto che più ti rappresenta!

Sei alla ricerca di un fotografo a Treviso per dei ritratti? Scrivimi

© 2020 Marco Bertoldi Photography | Privacy Policy | Cookie policy